Lezioni e corsi estivi di chitarra 2020

I corsi di chitarra della scuola RGS non chiudono d’estate, ma continuano nei mesi estivi con pacchetti flessibili di 4 o più lezioni. Le lezioni di chitarra estive sono indicate per chi desidera continuare ad avere stimoli e non interrompere la pratica nel mesi estivi, oppure per chi non può d’inverno e invece ha più disponibilità d’estate. Quest’anno la disponibilità delle lezioni estive sarà da giugno a settembre in presenza e a distanza.

CORSI ESTIVI DI CHITARRA

Il corso estivo di chitarra è utile anche per chi desidera tenersi in allenamento e continuare lo studio dello strumento anche d’estate. Le lezioni sono individuali e disponibili con la formula a pacchetto: si acquistano quattro o più lezioni da prenotare a seconda delle proprie necessità, personalizzando al massimo la frequenza.

I programmi dei corsi di chitarra estivi sono personalizzati come quelli dei corsi di base che si tengono anche nei mesi invernali. Le lezioni possono essere fatte in presenza o a distanza per venire incontro alle esigenze di tutti.

Per maggiori informazioni puoi visitare questa pagina web:

CORSI ESTIVI DI CHITARRA


prof. Enzo Crotti
Scuola RGS di chitarra
cell. 3776628943
https://www.reggioguitarschool.it
e-mail: [email protected]