Aperte le iscrizioni ai corsi di chitarra RGS a.a. 2013-14

aperte le iscrizioni ai corsi di chitarra RGS

A partire dal mese di settembre saranno aperte le iscrizioni alla scuola RGS di Reggio Emilia per l’A.A. 2013-2014. I corsi ordinari partiranno dal mese di Ottobre e termineranno nel mese di Giugno 2014, durante il quale si sostengono gli esami finali.

 

La scuola di chitarra RGS di Reggio Emilia è lieta di comunicare agli interessati che in ottobre 2013 riprenderanno i corsi ordinari di chitarra. Anche quest’anno sono previsti i corsi di chitarra classica, chitarra acustica, chitarra elettrica, chitarra jazz e chitarra rock.

I corsi sono aperti a tutti i livelli e per persone di tutte le età, dal principiante all’allievo che vuole perfezionarsi o ottenere un riconoscimento dei propri studi, cosa che è resa possibile dalla collaborazione con il prestigioso RGT (Registry of Guitar Teacher) di Londra.

I corsi possono essere di due tipi: di base, adatti a chi vuole imparare uno strumento avendo accesso a tutti gli insegnamenti necessari in un’unica lezione individuale settimanale; mentre per i più esigenti è consigliato il corso professionale, che permette di completare lo studio con la conoscenze teoriche opportune.

Alla fine dell’anno scolastico chi lo desidera potrà sostenere l’esame relativo al corso frequentato, con il rilascio del relativo attestato o diploma. Sono previsti sconti e promozioni anche per quest’anno scolastico, consultabili sulla questa pagina web.

Per informazioni su tariffe e modalità dei corsi contattateci ai recapiti della scuola:

 

RGS (Reggio Guitar School)

via 4 Giornate di Napoli, 5/A (zona ospedale)

42122 Reggio Emilia

cell. 3776628943

e-mail: info@reggioguitarschool.it

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *